Nata a Prato il 13.01.1986.
Laureata in Psicologia con 110 e lode presso l’Università degli Studi di Firenze, indirizzo clinico; tesi sperimentale dal titolo: “La prevenzione del bullismo omofobico: un intervento sulle discriminazioni legate agli stereotipi e ai ruoli di genere”.
Iscritta all’Ordine degli Psicologi della Toscana al n. 6916.
Formatasi presso la scuola di psicoterapia CSAPR (Centro Studi e Applicazione della Psicologia Relazionale) di Prato, è specializzata in psicoterapia sistemico relazionale e attualmente svolge attività libero professionale in qualità di psicoterapeuta (PSICOTERAPIA INDIVIDUALE, DI COPPIA E FAMILIARE) a Prato, presso il Centro Educativo Costruire, dove conduce anche corsi di Training Autogeno.
Si occupa inoltre di Mental Training attraverso il quale segue gli atleti individualmente e collabora con società sportive.
Svolge le attività e i progetti promossi dall’Associazione Culturale “Volere Volare” di Prato, di cui è vicepresidente dal 2014. È stata impegnata per anni in attività volontaria ed esperienze formative presso il Centro di Solidarietà Pratese, con esperienze specifiche nell’ambito degli abusi di sostanze.
Cellulare: 346 24 53 602